TERMOCAMERA COVID-19

RENDI A NORMA LA TUA IMPRESA SECONDO LE DISPOSIZIONI COVID-19

Controllo accessi con verifica della temperatura corporea, presenza mascherina e riconoscimento facciale

Riconoscimento senza contatto e rilevamento della temperatura per rendere le aree controllate più sicure, accurate ed efficienti.

Controllo della temperatura corporea con avviso vocale e sonoro

Possibilità di inserire una soglia di avviso in caso di temperatura elevata (allarme acustico e visivo). Collegando il sistema a un varco d’accesso automatizzato, il sistema stesso potrà anche predisporre l’apertura o meno del varco.

Verifica della presenza della mascherina di protezione

ll dispositivo può riconoscere automaticamente se la persona indossa una mascherina di protezione; in caso negativo, può segnalarlo e, come per il controllo della temperatura, si può collegare e quindi bloccare l’apertura del varco.

Controllo biometrico tramite riconoscimento facciale

Grazie a un potente algoritmo sarà possibile gestire il controllo accessi anche tramite verifica biometrica e registrarne l’ingresso o l’uscita.

Struttura

Struttura in metallo, display 7” IPS HS, Telecamera 2 MP Sony Starvis, Altoparlante integrato, Grado di protezione IP66.

Installazione

Può essere installato su varchi automatici ma anche presso normali ingressi, banconi o sale di attesa grazie ai diversi supporti da tavolo, parete o da pavimento.

Software

Software di gestione fornito gratuitamente per il controllo centralizzato di una o più unità e gestione del database.

Supporto tecnico specializzato

Essendo una tematica molto sensibile è indispensabile che l’installazione segua determinate procedure, motivo per cui uno specialist IT solution supporterà il cliente dalla fase progettuale.

 

DOWNLOADS

SIMTECH_2020_Depliant_Termocamera

#staysafe