Sistemi per il controllo accessi e la Supervisione degli Hotel

Certi di un esperienza consolidata decennale nell’ambito della hospitality proponiamo sistemi di supervisione e gestioni basati su tecnologia KNX o con protocolli criptati.
Dalla gestione del solo controllo accessi della stanza e delle zone comuni, alla gestione della climatizzazione, controllo apertura finestra, automazione delle luci e controllo carichi, verifica minibar, etc

SUPERVISIONE ACCESSO E GESTIONE CAMERA

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CENTRALINO VOIP PER HOTEL E STRUTTURE RICETTIVE

SIMTECH propone centralini su tecnologia IP per tutti i tipi di strutture ricettive senza limiti sul numero di stanze configurabili.

Implementare un centralino IP all’interno della propria struttura ricettiva,porta un abbattimento dei costi di gestione e dei costi operativi, basti pensare che la configurazione e la gestione del sistema viene fatta interamente via web e non necessita di costosi interventi tecnici in sede.

Con l’implementazione della telefonia voip vengono introdotti poi tutte una serie di vantaggi, dall’accesso a tariffe agevolate per le chiamate in Italia e all’ estero ai servizi evoluti per i vostri ospiti


NON BUTTARE IL TUO VECCHIO SISTEMA TELEFONICO


Il sistema proposto può riutilizzare il vecchio cablaggio e, grazie ai gateway FXS, permette anche ai telefoni analogici già presenti nella struttura di essere riutilizzati con un notevole vantaggio economico.
Il nostro centralino VoIP è in grado di utilizzare le vecchie linee analogiche e le linee ISDN affiancando linee VoIP di ultima generazione.

I vantaggi

  • Ridotti costi di manutenzione.

  • Facilità di gestione.

  • Servizi evoluti e gestione tramite interfaccia web anche da remoto attraverso tablets e smartphones.

  • Gestione Hotspot di navigazione integrata.

  • Gestione Minibar integrata.

  • Gestione dello stato della stanza direttamente dal telefono dal personale di servizio e/o tramite touchscreen, e/o tramite sistema domotico.

  • Integrazione di più strutture anche distanti tra di loro in un unico sistema telefonico interno.

  • Attraverso gli smartphones è possibile avere un interno telefonico dell’hotel a portata di mano in qualsiasi parte del mondo ed essere raggiunti dal vostro personale senza costi aggiuntivi (utilizzando un piano telefonico che prevede la connettività dati flat).

  • Risparmio energetico: il sistema è silenzioso e votato al risparmio energetico, il suo processore consuma pochi watt.

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ECCO LE CARATTERISTICHE DEL MODULO DI GESTIONE

Il nostro sistema hotel si compone di un centralino telefonico IP specificatamente concepito per le strutture alberghiere e di un modulo Hotspot per l’accesso ad internet dei vostri ospiti.

Il centralino telefonico è pensato per semplificare la vita dell’albergatore automatizzando l’abilitazione e la disabilitazione dei telefoni della struttura collegandosi direttamente al vostro gestionale senza aggiungere ulteriori carichi di lavoro alla receptionist.

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In questo modo non appena un vostro ospite avrà effettuato il Check-in si abiliterà alle chiamate uscenti il telefono in stanza e se lo vorrete grazie alla funzionalità Hotspot si attiverà anche l’accesso ad internet dell’ ospite tramite la vostra rete wireless.

Oltre alle normali caratteristiche di un centralino telefonico VoIP abbiamo creato delle funzionalità specifiche per semplificare la gestione della vostra struttura che potranno essere usate anche dal personale di camera tramite la tastiera del telefono e che verranno comunicate in automatico al vostro gestionale:

  • Stato della camera: Informa la reception se la camera è pulita, sporca, se è in manutenzione o se il personale è ancora in stanza per le pulizie.

  • Gestione minibar e addebiti: Comunica attraverso appositi codici se ci sono state consumazioni nel minibar inviando automaticamente l’ addebito al vostro gestionale.

  • Gestione servizio sveglia: Chiama automaticamente il numero della camera all’ora prestabilita con possibilità di impostare la ricorrenza per la durata del soggiorno. Questa funzione è impostabile sia tramite il vostro gestionale sia dal telefono di stanza direttamente dal vostro cliente.